IL TERZO POLO AL BALLOTTAGGIO VOTA PISAPIA

Con una intervista esclusiva al Fatto Quotidiano, Sara Giudice, la persona che ha ottenuto oltre 1.000 voti di preferenza alla carica di Consigliere Comunale al primo turno per il Terzo Polo per Milano dichiara di non votare per Letizia Moratti al ballottaggio in programma questo weekend.

La notizia era nell’aria, prima di lei anche altri esponenti del Terzo Polo avevano rilasciato dichiarazioni che avevano fatto capire il dissenso verso Letizia Moratti, a questo punto, dati alla mano, è sempre più improbabile la sconfitta del candidato sindaco Giuliano Pisapia, visto che anche i grillini si dividono fra chi non andrà al voto e chi, invece, appoggerà l’avvocato di Sinistra Ecologia e Libertà.

Per il Terzo Polo, in ogni caso, solo il candidato sindaco Manfredi Palmeri entrerà in Consiglio Comunale, indipendentemente dall’esito del ballottaggio, pertanto, Sara Giudice, pur avendo preso oltre 1.000 voti non entrerà a Palazzo Marino, al contrario alcuni candidati collegati ad altri partiti o liste, con meno della metà delle preferenze, potranno essere eletti, qualora la propria coalizione vincesse il ballottaggio.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...