MIAMI DAL 10 AL 13 GIUGNO ALL’IDROSCALO

Torna l’appuntamento imprescindibile per la Musica italiana Nuova e Bella, MiAmi è l’acronimo che sta per Musica importante a Milano, sottotitolo Festival della Musica bella e dei baci, dal 10 al 13 giugno 2011 all’Idroscalo.

Rockit, l’associazione nazionale che da quattordici anni spinge le espressioni musicali più creative del nostro paese, conferma e rilancia la 7a edizione del Festival. La location confermata è il Circolo Magnolia, nella cornice naturale dell’Idroscalo di Milano, tre palchi: Sandro PertiniLa Collinetta di Jack e il nuovo palco Torcida. Area banchetti, editoria indipendente e zona fumetti MI FAI ampliata. Concerti, reading, dj set e altre novità.

Si comincia questo venerdì alle 18.30 con Massimo Volume e il rock parlato, poi Le Luci della Centrale Elettrica alias Vasco Brondi, i Mariposa e gli Egokids.

Sabato i concerti iniziano nel pomeriggio alle 16.15 con i Casino Royale e con il cantautore Marco Parente. Domenica alle 16.00 ci saranno i Verdena, ma anche  Il Buio e Cesare Basile, Non Voglio Che Clara, Green like July. Lunedì giornata conclusiva con un’appendice all’Arci di via Bellezza 16 con ingresso gratuito per una serata di reading in musica con la partecipazione di Federico Fiumani dei Diaframma.

MiAmi Festival. Circolo Magnolia. Segrate Circonvallazione Idroscalo 41. Ingresso 10 euro (sabato 15 euro e abbonamento per tre giornate a 30 euro).

Anche quest’anno, grazie a Jack Daniel’s che supporta l’iniziativa, ci sarà il servizio navette gratuito per il festival. In più quest’anno il servizio Jack Mobile ha i bus più grandi e una fermata in più per il ritorno. Le fermate delle Jack Mobili: Piola M2 e Piazzale Lodi M3 per l’andata e per il ritorno. Romolo M2, Piazzale Lotto M1, Piazzale Lagosta-Zara M3 solo per il ritorno.

faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in musica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...