Alle 8.00 di questa mattina si sono aperti i seggi, ai cittadini milanesi saranno consegnate 9 schede, ricordatevi di non sovrapporle, hanno la caratteristica della carta carbone e mettendole una sopra l’altra si corre il rischio di annullare le altre mentre si vota la prima.
“I referendum milanesi sono strategici per orientare la politica ambientale della nuova Giunta. Le scelte dei cittadini risulteranno importanti non solo per il nostro presente ma anche per le future generazioni” ha affermato Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Arredo Urbano e Verde.
Vi segnaliamo che la vicesindaco Maria Grazia Guida vota domenica 13 giugno alle ore 9.30 presso la Scuola Elementare di via San Mamete 11; Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, vota alle ore 10.30 presso la Scuola Elementare di piazzale Bacone ang. via Matteucci.
I seggi saranno aperti domenica 12 giugno dalle 8.00 alle 22.00 e lunedì 13 giugno dalle 7.00 alle 15.00. Se avete smarrito la vostra tessera elettorale potete farvi fare il duplicato, anche oggi domenica, presso il salone anagrafico di via Larga 12, all’Ufficio elettorale di via Messina 52 e presso le delegazioni anagrafiche decentrate.
Per sapere in quale seggio recarsi a votare, gli elettori possono rivolgersi – con la tessera elettorale alla mano – all’Infoline 02.02.02 o consultare il sito internet del Comune all’indirizzo:
http://referendum.comune.milano.it/dove-voto.html
Per esprimere il proprio voto, i cittadini dovranno presentarsi al seggio con un documento di identità valido e la tessera elettorale.
Buon referendum a tutti!