PANCHINA INTER, BIELSA RIFIUTA: CAOS INTER

Mentre il Presidente Massimo Moratti ha dato il benservito all’allenatore Leonardo dichiarando di avere “bisogno di un allenatore, non di un direttore generale”, si rincorrono le voci su chi siederà sulla prestigiosa panchina nerazzurra, le ultime notizie provenienti dall’Argentina rilanciano il rifiuto di Marcelo Bielsa all’offerta del patron dell’Inter (avrebbe dato la parola all’Atletico Madrid).

Aperta la caccia al successore di Leonardo, fra gli italiani, si fanno i nomi di Ranieri, Delio Rossi e Gasperini (i ben informati fanno sapere che anche Carletto Ancelotti abbia rifiutato la prestigiosa panchina), a livello internazionale, invece, i nomi più accreditati sono quelli di Zico, Dunga e Mihajlovic, tre ex giocatori che hanno giocato in Serie A (il serbo ha giocato nell’Inter fino a pochi anni fa).

In queste ore, la scelta dell’allenatore non è l’unica grana per la società nerazzurra, a una tv camerunense il giocatore Samuel Eto’o ha dichiarato di volere giocare in Premier League, ansia, dunque, per i tifosi dell’Inter che non vorrebbero mai vedere partire questa estate il forte attaccante.

Una considerazione finale: se è vero che la fretta porta spesso cattivi affari, è altrettanto incontrovertibile che, fintanto che la società nerazzurra non avrà definito il condottiero in panchina, non si potranno fare pianificazioni e programmi, pertanto, la decisione va presa in tempi rapidi, magari, puntando su un giovane emergente come ha fatto il Milan l’anno scorso con Allegri e come ha fatto la Roma quest’anno con Luis Enrique.

Kevin John Carones  – faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...