I LOVE VEGETARIAN, NEGOZIO TAKE AWAY A MILANO

A pochi passi da Piazza Duomo, in Via Paolo da Cannobio n. 5 (angolo Via Baracchini), si trova un negozio collegato alla nota catena di frullati e frappé Viel, pochi metri di spazio per gustare un pasto vegetariano, piuttosto che bere  e dissertarsi con una bevanda a base di frutta e verdura, ecco qui di seguito i dettagli.Praticamente impossibile sedersi (due seggioloni in tutto il locale), i clienti apprezzano in particolar modo frullati e frappè, oltre ad un menù vegetariano variegato, a base di frutta e verdura.

Ecco alcune proposte per un pasto alternativo: piatti di tofu e seitan a prezzi inferiori a 7 euro, zuppe di verdure, porri e patate, con aggiunta di farro oppure orzo (a 6 euro), per gli appassionati del genere possibile anche una paella vegana a 6.90 euro.

Tra le particolarità del negozio il catering, in questo caso, tuttavia, il prezzo dell’ordine minimo e/o della consegna possono variare a seconda della distanza dal negozio.

Qualora, infatti, i menù vadano portati nelle immediate vicinanze del punto vendita, possibile ordinare in tempo reale (al telefono o via email, consegna gratis, ordine minimo di 10 euro). Se, invece, ci si trova in semicentro, oppure in zone distanti dal negozio, l’ordine minimo può raggiungere i 99 euro (a seconda della lontanza) e il costo massimo è di 10 euro.

Idea bella e vincente, il limite principale è che i menù sono alla portata, dati i costi del servizio e la spesa minima da ordinare, solo dei grandi uffici che abbiano la sede nelle immediate vicinanze del punto vendita (orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 19.30, sabato dalle 10.30 alle 18.00, domenica chiuso, telefono 02/92.80.83.99 – 02/39.66.00.93).

Se invece l’obiettivo del cliente (milanese o turista che sia) è quello di dissetarsi nelle giornate estive e calde il posto è ottimo e vivamente consigliato (attenzione ai prezzi, un frullato, servito in un bicchiere di cartone di media grandezza, costa come una pizza margherita).

Per tutte le informazioni sul punto vendita:  http://www.ilovegetarian.it/index.html.

Kevin John Carones  – faremilano@gmail.com 

Questa voce è stata pubblicata in mangiare a milano e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...