CARS 2, ECCO DOVE A MILANO E ZONE LIMITROFE

Attesa in tutta Italia per l’uscita odierna del film Pixar Disney Cars 2, il sequel di Cars Motori Ruggenti che, nel 2006, ha avuto un successo planetario in ogni angolo del mondo, ecco le sale di Milano dove il film sarà visionabile in 3D o Imax.

La star delle corse Saetta McQueen e il carro attrezzi Chicchetto partono per nuove avventure oltreoceano, alla volta del primo Gran Premio Mondiale che designerà l’auto più veloce del pianeta. Ma la strada per il successo è costellata di buche, deviazioni e divertenti sorprese. Combattuto tra la voglia di aiutare Saetta McQueen nella corsa e l’impegno richiesto per la sua missione top secret, Cricchetto si imbarcherà in un viaggio emozionante che percorrerà le strade del Giappone e dell’Europa, da Londra a Parigi all’Italia.

Odeon/The Space – in pieno centro a Milano, in Via Santa Redegonda 8, pochi passi dal Duomo, possibile anche collegarsi al sito internet e comprare on line i biglietti.

Uci Cinemas Pioltello – Sala Imax che permette la visione e l’audio meglio della versione 3D, previste quattro programmazioni (15.00/17.30/20.00 e 22.30), la multisala si trova a Pioltello in Via San Francesco, quasi in fregio alla Strada Statale Cassanese.

Uci Cinemas Milanofiori – Certosa – Bicocca = ci troviamo rispettivamente in Viale Milanofiori (Assago, in fregio Autostrada Milano Genova), a Milano in Via Gentile angolo Via Stephenson (Uci Cinemas Certosa), e in Viale Sarca 336 (Uci Cinemas Bicocca). Le sale sono 3D (no Imax), possibile acquistare i biglietti on line.

Ecco, infine, i siti internet delle sale sopra menzionate, dove potere acquistare i ticket via internet =

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in cinema e teatri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a CARS 2, ECCO DOVE A MILANO E ZONE LIMITROFE

  1. faremilano ha detto:

    Il film è anche in 3D all’Odeon di Milano ma il cinema non sembra adatto a questo tipo di tecnologia, meglio optare per una sala meno obsoleta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...