MILANO SALDI DAL 2 LUGLIO COSA SAPERE

I saldi a Milano partono ufficialmente il prossimo 2 luglio, ma in realtà sono molti i negozi che li anticipano tramite inviti personalizzati ai propri clienti, soprattutto le grandi griffe.

Per chi ancora non è partito per le vacanze i saldi possono essere una buona occasione per fare qualche buon affare, complice un mese di giugno non particolarmente bello a livello metereologico, i negozi hanno, in molti casi, molta merce invenduta.

Vi diamo qualche breve indicazione per ‘ottimizzare’ i vostri acquisti:

– la merce in saldo dovrebbe essere separata da quella non in offerta

– il cambio merce deve essere effettuato per prodotti che presentino vizi o difetti occulti. Nel caso di non corrispondenza della taglia, in tutti quei casi in cui per motivi oggettivi non è stato possibile provare il prodotto, questo verrà sostituito entro due giorni dall’acquisto con prodotti disponibili all’atto della richiesta di sostituzione. Qualora la sostituzione non fosse possibile per mancanza di capi identici, o per mancato gradimento da parte del cliente, l’operatore commerciale rilascerà un buono acquisto di importo pari al prezzo pagato per i capi da sostituire, che il cliente dovrà spendere entro successivi 120 (centoventi) giorni di calendario dalla data di emissione del relativo scontrino fiscale. In caso di acquirente residente all’estero, l’operatore commerciale restituirà all’acquirente medesimo l’importo pagato per il capo non sostituibile. In entrambe le ipotesi, la sostituzione del prodotto sarà effettuata dietro presentazione del relativo scontrino fiscale.

– è vostro diritto pagare con la carta di credito

– conservate lo scontrino, perchè solo in possesso di esso potrà essere effettuato il cambio merce.

Già a partire dalla prossima settimana potete andare a farvi un giro per vetrine, per addocchiare quello che vi interessa e sopratutto per memorizzare i prezzi ‘pieni’; diffidate da quegli esercizi commerciali che praticano sconti oltre il 50%, la fregatura potrebbe essere dietro l’angolo.

faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in cosa fare a Milano, negozi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...