La società Inter è alle prese con la successione di Leonardo, la scelta è delicata, i top trainers del mondo del calcio snobbano sempre di più le squadre italiane, attirati più dalle certezze (e i soldi) del campionato spagnolo o inglese, la rosa di candidati si riduce sempre più.
Fra i rifiuti (veri o presunti) si evidenziano quello dell’argentino Bielsa, di Ancelotti, di Capello, di Hiddink, di Mihajlovic e di Villas Boas.
La società Inter ostenta sicurezza, di fatto, però senza guida tecnica impossibile programmare il mercato, la novità della giornata è Gasperini, sebbene, dalla Spagna fanno il nome dell’attuale tecnico dell’Atletico Madrid Quique Sanchez Flores e per altri il nome nuovo è quello di Rudy Garcia del Lille, vera sorpresa del campionato francese.
La rete sta ironizzando su questa incertezza, divertenti le segnalazioni su facebook, la pagina https://www.facebook.com/pages/Il-Prossimo-Allenatore-dellInter/123540091063735?sk=wall sta ricevendo sempre più commenti ironici e suggerimenti da parte della comunità di internet.
C’è chi propone Oronzo Canà, chi suggerisce Harry Potter, chi opta per il Mago Forrest, qualcuno pensa a Vasco Rossi, altri Centofanti o Rita Levi Montalcini.
Non mancano i riferimenti ai fumetti e ai supereroi (Batman) per altri invece il candidato ideale è Elisabetta Canalis, ora che ha rotto il fidanzamento con George Clooney.
Povera Inter, la rete è inesorabile, lo sfottò continua da ore on line!
Kevin John Carones – faremilano@gmail.com
I was extremely pleased to find this web site. I want to to thank you for your time just
for this wonderful read!! I definitely loved every little
bit of it and I have you bookmarked to look at new information on
your blog.
This is my first time pay a visit at here and i am genuinely impressed to read everthing at alone place.