MILANO NUOVO APPLE STORE AL FIORDALISO

Sarà inaugurato sabato 2 luglio alle 10.00 il nuovo Apple Store Fiordaliso nell’omonimo centro commerciale di Rozzano.

Il nuovo Apple Store offre un servizio di vendita e assistenza a 360° ai propri clienti con il Genius Bar ovvero il servizio di assistenza tecnica pratica per Mac o IPad o IPod, il OneToOne con il setup, training e progetto personale per il proprio nuovo pc, e ancora il Workshop con numerosi laboratori pratici gratuiti, dai principianti ai professionisti (prenotateli al http://concierge.apple.com/workshops/R441 ).

Il nuovo punto vendita si trova  in via Curiel 25 all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso; è nella zona sud di Milano, nei pressi dell’intersezione fra la A50/Tangenziale Ovest e la A7/Via del Mare, sul tratto sud della A50.

Dalla Tangenziale Ovest, prendi l’uscita “7 bis” e segui le indicazioni per il Centro Commerciale. Il parcheggio più vicino per l’Apple Store è accanto al tapis roulant nel posteggio sotterraneo. Con i mezzi pubblici, la fermata del tram più vicina è quella di Via Curiel – Via Isonzo sulla linea 15 dal centro città/Piazza Fontana.

Il nuovo Apple Store sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 22.00, il sabato dalle 8.30 alle 21.00 e sarà chiuso la domenica.

Anna Sara Balloni  faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in corsi, negozi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...