MILANO RISTORAZIONE, AZZERATO IL CDA

Revocato il cda di Milano Ristorazione. L’atto di revoca di tutto il board della societa’ controllata dal Comune e’ stato firmato pochi giorni fa dal sindaco Giuliano Pisapia.

A riferirlo e’ stato il direttore generale del Comune Davide Corritore, dopo la riunione di giunta. Il sindaco ha revocato anche l’incarico ai rappresentanti dell’amministrazione in Amat e in Aler.

Con l’atto di oggi viene revocato l’incarico ai 5 componenti del cda dell’azienda che fornisce i pasti alle mense delle scuole cittadine: il presidente Roberto Predolin, Liliana Bognini, Michele Carruba, Simone Crolla, Alberto Regazzini.

Nell’Aler “salta” l’ex consigliere comunale del Pdl, Francesco Triscari, nel consiglio di amministrazione dell’azienda in rappresentanza del Comune dal settembre 2008, e in Amat, l’Agenzia per la mobilità e l’ambiente, l’amministratore unico Adolfo Colombo. La decisione, ha spiegato Corritore, è stata presa “nell’ambito delle facoltà riconosciute al sindaco di revocare le nomine sulla fiducia del sindaco”.

Le revoche sono state notificate oggi ed “è già in corso la scrittura del bando che partirà lunedì” e “entro il 10 settembre dovremmo avere il quadro delle nuove nomine”.

faremilano@gmail.com – Fonte: Omnimilano 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in mangiare a milano, scuola e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...