DA STASERA “GIOVEDI’ DELLA CULTURA” A PALAZZO REALE

Inizia stasera, giovedì 21 luglio 2011, alle ore 21, il primo dei “Giovedì della cultura”, gli incontri pubblici voluti e organizzati dall’Assessorato alla Cultura presso la Sala Conferenze al terzo piano di Palazzo Reale, in piazza Duomo 14.

I “Giovedì della cultura” sono una serie di incontri pubblici, aperti alla città e agli operatori, su diversi temi e questioni che riguardano la vita culturale di Milano e che consentiranno all’Amministrazione di proseguire l’ascolto dei bisogni e dei progetti dei milanesi, in un dialogo ininterrotto che proseguirà poi a settembre, dopo la pausa estiva, con un programma che è in via di definizione e che sarà comunicato a breve.

Il format prevede infatti, oltre alla presenza dell’assessore Stefano Boeri e del suo staff, la presenza di tutti i protagonisti della vita culturale milanese (istituzioni, enti, associazioni, operatori e artisti) che si saranno prenotati via mail all’indirizzo assessore.boeri@comune.milano.it, al quale potranno inviare anche le idee e le proposte (max una cartella di testo) che potranno poi essere sviluppate durante la serata. La partecipazione all’incontro è consentita fino ad esaurimento posti.

Durante questo primo incontro, si tratterà il tema della produzione e della fruizione della musica rock e pop a Milano.

faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in cultura e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...