FESTA PD, DAL 1° AL 19 SETTEMBRE A LAMPUGNANO

“Da oggi inizia la campagna affissioni che annuncia alla città la Festa Democratica edizione 2011”. Così Nora Radice, responsabile delle Feste Democratiche di Milano presenta l’appuntamento di settembre del Partito Democratico.

“Nelle scorse settimane avevamo fatto alcune valutazioni pensando di spostare la festa in altre sedi della città – spiega ancora Radice – ma per ragioni di tempo, logistica, parcheggio abbiamo deciso fosse più opportuno approfittare anche quest’anno della disponibilità di Lampugnano che dal 1 al 19 settembre sarà la sede di dibattiti, presentazioni, spettacoli, concerti e ristoranti nel segno della tradizione delle nostre feste”.

“Protagonisti i mille volontari del Pd provenienti dai Circoli della città e della provincia, questa è la loro festa ed è, quest’anno più che mai, la festa del partito che si apre alla città.

Saranno presenti, tra gli altri, il segretario PierLuigi Bersani, Rosy Bindi, Enrico Letta e molti esponenti delle parti sociali.”

Così Roberto Cornelli, segretario del Pd Milanese. “In particolare l’ultima settimana la Festa milanese si allarga e si trasforma in Festa nazionale per ospitare un approfondimento sui temi della giustizia, legalità e sicurezza”.

faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...