Aprirà il prossimo 10 novembre l’Armani Hotel di via Manzoni a Milano. Le camere saranno in tutto 95, tutte extra-size e super accessoriate in rigoroso stile Armani con una linea esclusiva riservata all’hotel.
L’hotel avrà un ristorante di haute cuisine, un business centre e una spa di ultima generazione. Le persone che ci lavoreranno saranno circa 200 e sono state reclutate in ambito internazionale per garantire la presenza di un team di professionisti cosmopoliti.
Per quanto riguarda i prezzi dell’hotel si parte dai 500 euro e si sale ai 700 euro per una Deluxe Room, 800 euro per una Premier Room, 1100 euro per una Classic Suite, l’Ambassador Suite costa 3700 per arrivare agli 11.000 euro della Presidential.
Anna Sara Balloni faremilano@gmail.com
Armani ha sottolineato una cosa importantissima legata alla volontà che rimanga qualcosa di forte, un segno importante dopo di lui. Gli abiti svaniscono, anche se RE GIORGIO è lo stile per eccellenza nel mondo, quindi uomo che è già nella storia.
Mi stupisce il fatto che un uomo della sua cultura sia ancora preda solo ed esclusivamente del lusso.Mi sarei aspettato negli anni di vedere la sua illuminata intelligenza al servizio di proposte comuni, sociali: Armani Casa di Riposo. Armani casa accoglienza giovani. Armani Fondazione Orfani. Un fatto sociale, un fatto che lo faccia scendere dal suo trono, dato che Armani il grande non deve dimostrare più niente, deve solo scendere tra la gente comune…Così vorrei che i ragazzi ricordassero Giorgio Armani…un uomo.
In questo momento di difficoltà, la sua personalità potrebbe far forte l’immagine offuscata del nostro paese…. Ci pensi. Grazie
Armani grande come sempre