MILANO ARMANI HOTEL VIA MANZONI APRE IL 10 NOVEMBRE

Aprirà il prossimo 10 novembre l’Armani Hotel di via Manzoni a Milano. Le camere saranno in tutto 95, tutte extra-size e super accessoriate in rigoroso stile Armani con una linea esclusiva riservata all’hotel.

L’hotel avrà un ristorante di haute cuisine, un business centre e una spa di ultima generazione. Le persone che ci lavoreranno saranno circa 200 e sono state reclutate in ambito internazionale per garantire la presenza di un team di professionisti cosmopoliti.

Per quanto riguarda i prezzi dell’hotel si parte dai 500 euro e si sale ai 700 euro per una Deluxe Room, 800 euro per una Premier Room, 1100 euro per una Classic Suite, l’Ambassador Suite costa 3700 per arrivare agli 11.000 euro della Presidential.

Anna Sara Balloni     faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in alberghi e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a MILANO ARMANI HOTEL VIA MANZONI APRE IL 10 NOVEMBRE

  1. domi ha detto:

    Armani ha sottolineato una cosa importantissima legata alla volontà che rimanga qualcosa di forte, un segno importante dopo di lui. Gli abiti svaniscono, anche se RE GIORGIO è lo stile per eccellenza nel mondo, quindi uomo che è già nella storia.
    Mi stupisce il fatto che un uomo della sua cultura sia ancora preda solo ed esclusivamente del lusso.Mi sarei aspettato negli anni di vedere la sua illuminata intelligenza al servizio di proposte comuni, sociali: Armani Casa di Riposo. Armani casa accoglienza giovani. Armani Fondazione Orfani. Un fatto sociale, un fatto che lo faccia scendere dal suo trono, dato che Armani il grande non deve dimostrare più niente, deve solo scendere tra la gente comune…Così vorrei che i ragazzi ricordassero Giorgio Armani…un uomo.

  2. Antonio Buccieri ha detto:

    In questo momento di difficoltà, la sua personalità potrebbe far forte l’immagine offuscata del nostro paese…. Ci pensi. Grazie

  3. Gianfranco Ganzi ha detto:

    Armani grande come sempre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...