OGGI 6/9 SCIOPERO TRAM, DISAGI DALLE 18.00 A FINE SERVIZIO

Per oggi, martedì 6 settembre, le articolazioni territoriali delle organizzazioni sindacali FILT CGIL, ORSA e SI COBAS hanno aderito allo sciopero generale nazionale di 8 ore proclamato dalla rispettive Segreterie Nazionali, previsti disagi per i cittadini e per i pendolari dalle 18.00 a fine servizio

A Milano, l’agitazione è prevista dalle 18 al termine del servizio. Durante questa fascia oraria saranno quindi possibili disagi.

A Como, per la funicolare Como-Brunate gestita da ATM, l’adesione all’agitazione sindacale è prevista dalle 8,30 alle 16,30.

Attivo il sistema Infomobilità: edizioni di Atm Tg, annunci sonori, messaggi sui display alle fermate di superficie e sui video a bordo dei bus.

Per informazioni: sito internet www.atm.it e numero verde 800.80.81.81.

Segnaliamo, infine, che la CGIL informa che i disagi maggiori sono previsti nella zona di Bastioni di Porta Venezia (intorno alle 09.30 di mattina) e in Piazza Duomo dove è previsto un comizio, presente il segretario confederale CGIL Fulvio Fammoni.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in traffico e viabilità, trasporti e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...