STANZE E CAMERE IN AFFITTO A MILANO, BOOM DI RICHIESTE

Uno degli effetti della crisi è che sono sempre meno le famiglie che possono permettere al figlio che studia a Milano un appartamento in locazione, per contro, sono in aumento costante (sono più che raddoppiate in dodici mesi) le richieste di una camera in affitto, ecco alcuni dettagli di questa nuova tendenza del mercato immobiliare di Milano.

Contemporaneamente si registra anche un aumento dell’offerta di camere da affittare sul mercato: i prezzi sono variabili a seconda della zona, della comodità con la Metropolitana e dei servizi in genere: in media, sono compresi in un range fra i 350 e i 500 euro al mese, sebbene, per soluzioni in centro si arriva a spendere molto di più.

Internet è piena di siti e pagine di annunci per soddisfare questa ricerca specifica, altrimenti, tutte le università di Milano, durante questo periodo, sono tappezzate di domande e offerte di posti letto, stanze, camere o appartamenti, per tutte le tasche.

Le richieste, infine, possono prevedere alcuni vincoli, il sesso prima di tutto, anche il fumo è un aspetto essenziale, qui di seguito un indirizzo internet dove è possibile trovare una stanza a Milano:  http://www.easystanza.it/lombardia/milano/Stanze-milano.

Kevin John Carones  – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in immobiliare, scuola, stranieri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...