TRAGEDIA HOCKEY, LUTTO NEL MONDO DELLO SPORT

Il mondo dello sport è in lutto, la squadra russa di hockey del Lokomotiv Yaroslavl è letteralmente scomparsa in un incidente aereo verificatosi nelle primissime ore del pomeriggio nella zona del fiume Volga, tragedia che, a molti tifosi italiani, ha ricordato da vicino la vicenda del Grande Torino, scomparso a Superga nel 1949.

Al momento, le notizie sono ancora scarse, per certo, si sa che i sopravvissuti, sono due e che il velivolo apparteneva alla vecchia Unione Sovietica, ecco le poche parole apparse sul sito ufficiale della squadra: “all’inizio non volevamo crederci ma adesso non abbiamo più speranze: la nostra squadra se n’è andata”.

Per chi volesse approfondire le notizie sulla squadra del Lokomotiv Yaroslavl, ecco dove: http://en.wikipedia.org/wiki/Lokomotiv_Yaroslavl.

Il blog di faremilano e tutta la redazione si unisce al cordoglio per questa immane tragedia che ha colpito il mondo dello sport.

faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...