SERIE A, OGGI SI PARTE CON MILAN LAZIO

Stasera ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza San Siro inizia il Campionato di Serie A, dopo la prima giornata saltata per sciopero apre la stagione il Milan campione di Italia contro la Lazio, squadra capitolina che si è rinforzata durante l’estate con acquisti mirati al giusto prezzo, Cissé e Klose su tutti.

Milan favorito, tuttavia, sarà una partita difficile anche perché i rossoneri dovranno giocare anche fra tre giorni a Barcellona dove affronteranno i campioni in carica e, pertanto, potrebbero essere distratti dalla sfida prestigiosa di Champions League del Camp Nou.

Ancora una volta la stagione del Milan è per lo più serale, una sola partita da oggi a Sant’Ambrogio attende i rossoneri la domenica alle 15.00 (contro il Catania), per il resto, partite quasi tutte la sera ore 20.45, fra anticipi, posticipi ed esigenze tv.

Per conoscere il calendario di calcio da oggi fino a inizi dicembre (14° turno), cliccare qui: http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=33269c2b-a830-449c-b606-7a719d6f4ab2&groupId=10192.

Kevin John Carones  – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...