NAPOLI-MILAN 3-1: VIDEO, GOL, HIGHLIGHTS E SINTESI DELLA PARTITA

Big match della terza giornata del campionato Serie A Tim è il confronto al San Paolo fra Napoli e Milan, le due squadre arrivano all’appuntamento galvanizzate dal risultato di Champions League, i rossoneri hanno gli uomini contati in attacco e Pato e Cassano sono titolari, nel Napoli, invece, recupero lampo per Lavezzi dopo l’infortunio di Manchester.

Napoli in vantaggio nel primo tempo, due gol di Cavani ribaltano il vantaggio iniziale del Milan (con Aquilani su cross di Cassano), il primo su palla inattiva (una manciata di secondi dopo il vantaggio rossonero), il raddoppio in contropiede (bravo Gargano corre 60 metri palla al piede, prima di servire il Matador che segna di potenza).

A inizio della ripresa terzo gol del Matador Cavani (tripletta) bravo a ribattere in rete al volo una corta respinta di Nesta.

Il Milan, dopo il 2-1 di Cavani, si butta in attacco per cercare di recuperare, ma si espone al rischio del contropiede, micidiali e letali le ripartenze della squadra partenopea, vince il Napoli meritatamente.

L’allenatore del Milan Massimiliano Allegri a fine partita dichiara che “abbiamo fatto bene sino al secondo gol del Napoli. Sapevamo che avrebbero fatto una partita del genere, dovevamo gestirla meglio. Dovevamo essere più cattivi, siamo stati lenti. Abbiamo preso 7 gol in dieci giorni, è ovvio che dobbiamo migliorare, ma dobbiamo stare sereni, perché la squadra nonostante le evidenti difficoltà ha fatto bene. Credo che l’arbitro sia stato molto bravo. Se il fallo di mano di Cannavaro c’era e non l’ha visto, ha fatto bene a non fischiarlo. E’ stata una serata sfortunata. Faremo bene con questo gruppo con Udinese e Cesena, anche se non recupereremo nessun giocatore. El Shaarawy è entrato con il piglio giusto, ha fatto bene, ma deve entrare nei ritmi della Serie A che sono diversi dalla B“.

Ecco, infine, qui di seguito, i gol, la sintesi, gli highlights e il video Youtube della partita Napoli Milan del 18 settembre 2011.

Kevin John Carones  – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...