BASKET NBA, GALLINARI PART TIME A MILANO? SCARIOLO CI SPERA

L’allenatore della Spagna neo campione d’Europa è l’italianissimo Sergio Scariolo, il quale, in settimana, partirà con un’altra splendida avventura, allenare l’Olimpia Milano e riportarla a vincere, dopo anni di digiuno, riuscirà nell’ennesima impresa?

Difficile fare previsioni, mancano ancora tre settimane all’inizio del campionato (9/10 ore 18.15), sulla carta, Milano e Siena sono le favorite, sontuosa la campagna acquisti delle scarpette rosse, ecco quanto ha dichiarato il neo coach ai microfoni di Sky a proposito del possibile arrivo di Danilo Gallinari: “non mi piace parlare di cose prima che succedano, perche’ se non succedono rimani con il cerino in mano, aspettiamo di fare valutazioni, l’idea e’ di non prendere giocatori a tempo, l’unico giocatore sul quale potremmo fare l’eccezione d’ Danilo perche’ e’ un giocatore di questa squadra, siamo sicuri al 100% che il suo approccio morale sarebbe il migliore“.

Quanto alla sua avventura, Sergio Scariolo, fino ad oggi, si è seduto sulla panchina della Spagna e, solamente nei prossimi giorni, inizierà la sua avventura milanese, ecco le sue parole in proposito: “vedere l’allenamento della squadra tutti i giorni tramite internet l’ho preso come un momento di distrazione, alla fine di questi due mesi di ritiro con la nazionale spagnola mi ero un po’ stancato. Adesso ho voglia di fare il primo allenamento con la mia squadra che sara’ giovedì“.

L’Italia e l’Europa sperano che lo sciopero Nba continui, di modo da potere ingaggiare (seppur part time per uno o de mesi) alcuni dei più forti giocatori del mondo, Bargnani è vicino a Siena, alcuni ben informati ipotizzano addirittura l’arrivo di Kobe Bryant a Bologna: dopo le delusioni dell’europeo appena concluso i tifosi nostrani meriterebbero un po’ di spettacolo!

Kevin John Carones  – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...