NOVARA-INTER, PROBABILI FORMAZIONI STASERA IN CAMPO ORE 20.45

Il calcio e’ imprevedibile, squadre di gran lunga piu’ forti sono in situazioni inattese, guardiamo al futuro certi che riprenderemo il nostro ruolo, giochiamo con l’allenatore che abbiamo e aspettiamo i risultati“. Queste le parole espresse quest’oggi dal Presidente della Pirelli alla inaugurazione dello store di Corso Venezia 1 a Milano.

Momento difficile e delicato per la squadra di Moratti, nel frattempo, stasera i nerazzurri sono attesi dall’esame Novara, la squadra di Tesser può decidere il futuro del tecnico Gasperini, mentre, i tifosi continuano a sognare il ritorno di Mourinho sulla panchina dei campioni del mondo in carica.

Ecco la probabile formazione di questa sera sul campo sintetico di Novara, l’unica novità attesa è l’impiego di “pazzo” Pazzini al posto di Milito, per il resto, la formazione in campo (nessun squalificato, fischio di inizio della quarta giornata di campionato, ore 20.45) dovrebbe rimanere invariata (modulo 3-5-2):

Julio Caesar – Chivu – Lucio – Ranocchia – Nagatomo – Zanetti – Obi – Cambiasso – Snejider – Forlan – Pazzini i titolari, mentre, in panchina si dovrebbero sedere Castellazzi, Samuel, Alvarez, Jonathan, Zarate e Milito.

Quanto alla situazione infortuni, il più vicino al rientro è Stankovic, possibile il suo impiego la prossima giornata di campionato contro il Napoli a San Siro il 01 ottobre.

Kevin John Carones  – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...