Massimo Moratti, questa mattina, ha di fatto scaricato l’allenatore Gasperini, colpevole, di avere iniziato malissimo la stagione, ecco le parole di poco fa del patron dell’Inter fuori dagli uffici della Saras: “non credo che Gasperini sarà ancora l’allenatore dell’Inter, adesso vedremo che cosa fare in giornata, ma la sua situazione mi sembra molto difficile, sotto tutti i punti di vista”.
In contemporanea o quasi, è iniziato l’allenamento dell’Inter ad Appiano Gentile, a dirigere i giocatori il vice e fidato Giuseppe Baresi, partito il “tam tam” mediatico per il successore dell’ormai ex allenatore interista, il più accreditato rimane Claudio Ranieri, anche se, a priori, nonviene scartata nessuna altra ipotesi, da Delio Rossi, alla soluzione interna Figo.
Seguiranno aggiornamenti.
COMUNICATO UFFICIALE F.C. INTER:
F.C. Internazionale comunica che stamane, al centro sportivo di Appiano Gentile, l’allenamento della prima squadra è stato diretto da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi.
La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico, manifestando il proprio rammarico per l’interruzione del rapporto tecnico.
Kevin John Carones – faremilano@gmail.com