ALLENAMENTO INTER, DIRIGE BARESI AL POSTO DI GASPERINI

Massimo Moratti, questa mattina, ha di fatto scaricato l’allenatore Gasperini, colpevole, di avere iniziato malissimo la stagione, ecco le parole di poco fa del patron dell’Inter fuori dagli uffici della Saras: “non credo che Gasperini sarà ancora l’allenatore dell’Inter, adesso vedremo che cosa fare in giornata, ma la sua situazione mi sembra molto difficile, sotto tutti i punti di vista”.

In contemporanea o quasi, è iniziato l’allenamento dell’Inter ad Appiano Gentile, a dirigere i giocatori il vice e fidato Giuseppe Baresi, partito il “tam tam” mediatico per il successore dell’ormai ex allenatore interista, il più accreditato rimane Claudio Ranieri, anche se, a priori, nonviene scartata nessuna altra ipotesi, da Delio Rossi, alla soluzione interna Figo.

Seguiranno aggiornamenti.

COMUNICATO UFFICIALE F.C. INTER:

F.C. Internazionale comunica che stamane, al centro sportivo di Appiano Gentile, l’allenamento della prima squadra è stato diretto da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi.

La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico, manifestando il proprio rammarico per l’interruzione del rapporto tecnico.

F.C. Internazionale

Kevin John Carones  – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...