Come era stato ampiamente previsto dagli addetti ai lavori, Claudio Ranieri è il nuovo allenatore dell’Inter (manca ancora l’ufficialità sul sito della società), l’allenatore romano si porta a Milano i collaboratori Damiano, Benetti, Capanna e Pellizzaro, trattativa lampo quella portata avanti dal procuratore Beppe Bozzo, contratto biennale, ancora sconosciute le cifre.
Ranieri dirigerà oggi il primo allenamento ad Appiano Gentile alle ore 10 (a porte chiuse), non si sa ancora l’orario della conferenze stampa di presentazione, molto probabilmente verrà organizzata finito l’allenamento.
Persona preparata, leale e schietta, Cluadio Ranieri si è distinto in questi ultimi anni anche per una polemica velenosa con lo “special one” Mourinho, l’allenatore portoghese che, quando le cose non vanno per il verso giusto ad Appiano Gentile, viene chiamato a gran voce dai tifosi dell’Inter (anche contro la Roma la Curva Nord invocava il suo nome).
Per tutte le informazioni sull’ex allenatore di Chelsea, Roma e Juventus, digitare il link qui di seguito: http://it.wikipedia.org/wiki/Claudio_Ranieri.
Kevin John Carones – faremilano@gmail.com