Domani 27/9, ore 18.00 (eccezione rispetto al solito orario della Champions League), si gioca la partita valevole per il secondo turno del girone, dopo la sconfitta contro i turchi i nerazzurri sono chiamati alla vittoria sul difficile campo di Mosca, la squadra è atterrata ieri tardo pomeriggio nell’ex Unione Sovietica, certa l’assenza di Snejider (infortunio muscolare, difficile il rientro contro il Napoli sabato prossimo, si teme uno stiramento, in settimana verranno fatti accertamenti), arbitro dell’incontro l’avvocato scozzese Thomson.
L’allenatore Ranieri è alle prese con alcune assenze importanti, oltre a Snejider, sono indisponibili Maicon, Cordoba, Stankovic e Thiago Motta, pertanto, visto che Muntari non rientra nella lista Champions, gli unici giocatori arruolabili restano Cambiasso, Zanetti e Alvarez (anche Obi non è al meglio, ma dovrebbe farcela).
In attacco non può giocare Forlan, mentre Snejider è rimasto ad Appiano Gentile, da chiarire chi prende il posto dell’olandese, favorito Zarate.
Modulo 4-3-1-2, ecco la probabile formazione: Julio Caesar – Chivu – Lucio – Ranocchia – Nagatomo – Cambiasso – Zanetti – Obi – Zarate – Milito – Pazzini
Kevin John Carones – faremilano@gmail.com