MILAN-VIKTORIA PLZEN 28/9 ORE 20.45, PROBABILI FORMAZIONI

Mancano meno di due giorni alla seconda partita di Champions League, il Milan, in piena emergenza infortuni (il dubbio principale riguarda l’impiego di Ibrahimovic), deve vincere a San Siro per non compromettere da subito la qualificazione alla fase successiva, il Girone H, sulla carta, dovrebbe essere agevole (favorito il Barcellona), i bookie danno favoritissimi i rossoneri nella partita contro i campioni della Repubblica Ceca (arbitro tedesco Meyer), la vittoria del Milan è quotata 1,25, ovvero, scommettendo un euro si vincono 25 centesimi, ecco qui di seguito le ultime novità sulla squadra di Allegri e sulla probabile formazione che scenderà in campo.

Ad oggi, sembra improbabile l’impiego di Ambrosini, più possibilità ci sono di vedere in campo lo svedese Ibrahimovic, anche se dovrebbe entrare a partita in corso, qualora ci fosse necessità del suo impiego.

Domenica sera, infatti, i rossoneri sono chiamati al big match di Torino dove affronteranno la Juventus libera da impegni di Coppa e, dunque, sicuramente più riposata.

In difesa previsto il rientro di Nesta (ballottaggio fra Taiwo e Zambrotta a sinistra, favorito l’ex campione del mondo italiano), a centrocampo, Van Bommel e Seedorf confermatissimi, in attacco scelta obbligata con Cassano unica punta (agli infortunati Ibra e pato si aggiunge l’indisponibilità di Inzaghi e El Shaarawy, esclusi dalla lista Champions).

Pertanto, il Mister Allegri o sarà costretto a rischiare Ibra, oppure, dovrà cambiare il modulo, riproponendo l’albero di natale (4-3-2-1), con Aquilani e Emanuelson ad agire da trequartisti, dietro l’unica punta.

In campo, dunque, prevista la seguente formazione:

Abbiati – Thiago Silva – Nesta – Abate – Zambrotta – Nocerino – Van Bommel – Seedorf – Aquilani – Emanuelson  Cassano.

Kevin John Carones  – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...