MILANO AL LUNA PARK PER BENEFICIENZA

Anche quest’anno l’associazione CBDIN Associazione Amici Divisione Infantile Neurologico Carlo Besta organizza una giornata al luna park Idroscalo. L’appuntamento è per mercoledì 28 settembre dalle 14.30 alle 19.00 per trascorrere insieme un pomeriggio di gioco. I biglietti si possono acquistare presso la portineria in via Vitali 1 oppure direttamente alla cassa del luna park. Per tutti è prevista una dolce merenda. Ecco i dettagli:

L’ingresso del luna park è in via Rivoltana 64 a Segrate, facile e comodo arrivarci anche con i mezzi pubblici, potete infatti prendere il bus 73 in piazza S.Babila e scendere alla fermata Novegro/Luna Park.

Nello sfortunato caso dovesse piovere ( ma il meteo promette sole!), non preoccupatevi, i giochi sono coperti!

L’intero ricavato della giornata sarà devoluto all’Associazione CBDIN che rappresenta l’evoluzione dello storico Comitato di Assistenza costituitosi nel 1930 col sorgere dell’Istituto Neurologico. Nel tempo il Comitato ha concentrato la propia attenzione e il propio sostegno alla Neuropsichiatria Infantile.

In tutto il suo operato l’Associazione conferma lo spirito originario di presenza sensibile e sollecita nel rispondere ai problemi sociali, ed altresì pronta nel sostenere e valorizzare iniziative innovatrici nel campo della Neuropsichiatria Infantile.

Anna Sara Balloni

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in bambini, beneficienza e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...