MINITALIA, SCONTI A OTTOBRE PER FAMIGLIE E BAMBINI

Il parco di Minitalia Leolandia si snoda su circa 200.000 mq, si trova a circa mezz’ora da Milano, tutti i weekend di ottobre e il 1° novembre si colora di arancione, ecco un modo divertente per passare una giornata con la famiglia e i bambini, qui di seguito alcuni dettagli e informazioni pratiche.

Streghe sbadate, pipistrelli spennacchiati e vampiri sdentati aspettano i bambini a Capriate San Gervasio, lungo la autostrada A4 per Venezia (uscita Capriate), una manciata di chilometri prima di Bergamo.

Tante le iniziative e i percorsi da fare, tutti all’insegna del divertimento e dell’allegria: la nuova Minitalia, acquario, rettilario, museo Leonardo da Vinci e fattoria.

In occasione dei festeggiamenti collegati al 40° anniversario del parco, per tutto il mese di ottobre (notoriamente il periodo delle streghe e delle zucche, il tutto collegato alla festività di Halloween), purché ci si presenti mascherati dalla testa ai piedi, previsti sconti speciali per tutti, biglietto intero a 13 euro (invece di 22), ridotto a 10 euro (anziché 17).

Kevin John Carones  – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in bambini, famiglia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...