JUVENTUS MILAN 2-0: GOL, SINTESI,HIGHLIGHTS E VIDEO YOUTUBE

Posticipo di lusso al nuovo Stadium di Torino, sfida fra Juve e Milan, bianconeri favoriti dai bookmakers, il Milan perde Abate, ma ritrova Boateng, Conte, invece, recupera Pirlo all’ultimo minuto.

La Juve vince con merito una partita dominata per 90′, per i rossoneri un tiro pericoloso di Boateng (bravo Buffon a mettere in calcio d’angolo), per il resto, monologo della squadra di Conte, ispirata da Pirlo, Vidal, Marchisio (migliore in campo) e Vucinic.

Nel Milan si salva solo Thiago Silva, la doppietta di Marchisio arriva solo nei minuti finali, anche un po’ casualmente, il primo gol è frutto di un rimpallo fortunoso (Bonera cerca di mettere in calcio d’angolo, il pallone colpisce involontariamente Marchisio e finisce in rete, il secondo è colpa di Abbiati più che bravura del giocatore juventino.

Per tutta la partita la Juve prende a pallate il Milan, la superiorità viene riconosciuta da Mister Allegri, il quale, a fine match dichiara che “non siamo stati all’altezza della situazione, abbiamo sbagliato molto in fase tecnica, perdendo tutti gli scontri individuali, il risultato alla fine dispiace perché nonostante una brutta prestazione potevamo portare a casa il pari, ma loro hanno fatto meglio di noi, è stata fin qui la peggior partita dell’anno“.

I bianconeri raggiungono in classifica l’Udinese che, nel pomeriggio, aveva vinto in casa con il Bologna, i rossoneri restano a cinque punti (-6 dalla vetta), ora arriva la sosta per le partite della nazionale, l’occasione è propizia per recuperare forma i infortunati, si riparte sabato sera 15 ottobre con l’anticipo a San Siro contro il Palermo (per i biglietti cliccare qui: https://faremilano.wordpress.com/2011/10/02/biglietti-in-vendita-milan-palermo-da-lunedi-3-ottobre-settore-ospiti/).

Ecco, infine, gol, sintesi, highlights e video youtube della partita.

Kevin John Carones  – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...