MILANO WRITER PER UN GIORNO ALLA STAZIONE GARIBALDI

L’occasione è ghiotta non solo per i writer ma per tutti coloro che hanno creatività e voglia di partecipare all’iniziativa che vede il rinnovo dell’uscita di via Pepe della stazione Garibaldi di Milano.

Se siete interessati e avete magari già in mente un progetto che abbia come tema il viaggio, partecipate al concorso, il primo classificato avrà la propria hall of fame proprio alla stazione Garibaldi.

Il tema dovrà essere quello del viaggio, il viaggio come occasione per unire popoli, le culture, i luoghi e i temi che dovrete sviluppare nel vostro progetto dovranno essere quelli della natura, dell’amicizia, dell’integrazione sociale e della solidarietà.  Se sarete prescelti dal Comitato di valutazione potrete realizzare direttamente la vostre opere nell’area che vi verrà assegnata, il materiale sarà fornito dagli stessi organizzatori e le opere realizzate saranno votate direttamente dal pubblico che segnalerà le proprie preferenza attraverso il sito http://www.escoadisola.it . Il bando di concorso lo trovate su: http://www.escoadisola.it/bandoartisti.html .

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 28 ottobre e la realizzazione dell’opera, se sarete prescelti, avverrà il sabato 12 e la domenica 13 novembre  Potrete iscrivervi on line : http://www.escoadisola.it/modulopartecipazione.html oppure spedire la vostra domanda a : Associazione Nuova Acropoli Lombardia in via Borsieri 41 20159 Milano.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Arte e cultura e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...