NUOVO NEGOZIO CHICCO A MILANO

Da pochi giorni ha aperto nella pedonale via Dante di Milano una insegna Chicco, si tratta di un nuovo concept store denominato “La casa della felicità”, il punto vendita si sviluppa su una superficie di 240 mq ed è stato progettato per accogliere e soddisfare le esigenze tanto dei piccoli, che dei genitori, ecco qui di seguito alcuni dettagli di questo negozio.

Sono stati infatti approntati dei percorsi guidati per rendere più semplice e intuitivo lo shopping dei piccoli clienti, utilzzando una segnaletica a loro dedicata con colori, icone di facile identificazione e schede tematiche dedicate alle aree del benessere, del sonno, del gioco e dell’abbigliamento.

Il punto vendita ha anche un’area gioco riconoscibile per una enorme lampada che delimita lo spazio dedicato.

Il nuovo concept store è un negozio in divenire nella misura in cui farà, se necessari, aggiustamenti tenendo conto dei consigli e dei suggerimenti che i clienti potranno proporre.

Si segnala, infine, che nel nuovo negozio Chicco (come in tutti gli altri di proprietà della società Artsana) possibile acquistare “il chicco della felicità” una medaglietta in metallo cromato con bracciale in raso di seta bianco: con un’offerta di 3 euro si sostiene in Italia il progetto ‘Special Needs’ per favorire l’adozione di minori con in difficoltà.

Anna Sara Balloni –  faremilano@gmail.com 

Questa voce è stata pubblicata in bambini, negozi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...