NUOVO NEGOZIO SISLEY A MILANO, ECCO DOVE

E’ stato inaugurato due settimane fa un nuovo negozio Sisley a Milano, ci troviamo nella centralissima Piazza San Babila (Galleria Passarella), pochi metri da Piazza del Duomo, ecco tutte le informazioni da sapere sulla nuova location e sul marchio veneto collegato alla famiglia Benetton (gli altri punti vendita sono in Corso Vercelli, Corso Buenos Aires e all’interno del centro commerciale collegato alla Stazione Centrale).

Il nuovo concept store si ispira ad una eleganza contemporanea, partendo dall’idea di base di ‘chiarezza espositiva’, di immediatezza nel poter scegliere un look Sisley, basta un gesto e si può combinare e personalizzare il proprio look.

Grande attenzione è dunque posta sul cliente quale persona, quale individuo con i propri giusti, senza regole e preconcetti.

Nello store è presente un tecnologico mega schermo di ben 24 metri che passa orizzontalmente tra le vetrine, come fosse una lunghissima striscia di fumetti dove scorrono i contenuti del blog/magazine http://www.independentpeople.com/, l’installazione è in grado di interagire direttamente con il consumatore.

Kevin John Carones  – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in negozi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...