NUOVO TEMPORARY SHOP “LA LIEVRE ET LA TORTUE” A MILANO, ECCO DOVE

Le Lièvre et la Tortue è il marchio che sbarca a Milano per circa tre mesi (fino all’08 Gennaio 2012), ci troviamo in Via Solferino (angolo Via Castelfidardo), piena zona Brera, ecco arrivare un nuovo Temporary Shop collegato al mondo della moda.

Ecco le parole della stilista Virginie Connan, creatrice del marchio: “ho creato questa collezione pensando alle donne di oggi, ai mille impegni che debbono affrontare, ho voluto regalare loro un tocco di femminilità, che fosse facile da indossare e da gestire; la mia esperienza personale di donna, di imprenditrice e mamma è stata la base dalla quale sono partita per disegnare la nuova collezione“.

Il successo della stilista è dato dal rapporto qualità/prezzo, grazie a Virginie Connan, anche le clienti di Milano potranno scegliere i tessuti, farsi prendere le misure e acquistare un capo su misura a prezzi accessibili per tutte le donne della città.

Il cocktail di inaugurazione del nuovo store temporaneo è previsto per il giorno 06 ottobre 2011, dalle ore 18.00, alle ore 21.00, per ulteriori informazioni, collegarsi a Facebook al seguente indirizzo: http://www.facebook.com/pages/Le-Lièvre-et-la-Tortue-di-Virginie-Connan/178697502169282?sk=info.

Kevin John Carones  faremilano@gmail.com 

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in moda e design, negozi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a NUOVO TEMPORARY SHOP “LA LIEVRE ET LA TORTUE” A MILANO, ECCO DOVE

  1. Cristina ha detto:

    Anche questo anno la mia stilista preferita si è superata con la sua nuova collezione raffinata e unica . Stile e tessuti di alta qualità . Il mio preferito è l’abito a kimono , per non parlare delle bandane di seta o cashimere. Complimenti alla stilista Virginie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...