MILANO MERCATINO DI ANTIQUARIATO S.AMBROGIO 8-23 OTTOBRE

Si inaugura sabato 8 ottobre alle 10.00 e proseguirà fino al 23 ottobre, il mercatino di beneficienza di antiquariato presso la Basilica di S.Ambrogio nell’omonima piazza. Ecco i dettagli:

Il mercatino a cui si accede sul lato sinistro della basilica, vede ogni anno una nutrita schiera di milanesi alla ricerca di pezzi rari e oggetti di antiquariato. La scelta è sempre piuttosto ampia: si comincia, entrando, con i mobili, si prosegue con l’oggettistica, dalle ceramiche ai vetri, dalle scatole agli oggetti per la cucina. Numerose le stampe e i quadri e all’interno molti oggetti d’argenti, gioielli e libri. Presenti anche le scatole di latte e qualche gioco vintage. Se avete un’oretta di tempo non perdete l’occasione per visitare questo mercatino, parte del ricavato delle vendite andrà in beneficienza.

Gli orari della mostra-mercato sono dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00. L’ingresso è gratuito.

Se andate la domenica ricordatevi che in basilica, il 9 ottobre alle 11.00, riprende la messa in latino.

Anna Sara Balloni   faremilano@gmail.com  

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in antiquariato, beneficienza e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...