E’ stato inaugurato giovedì 6 ottobre a Milano, in corso Buenos Aires 29 (angolo Via Boscovich), il primo flag ship Desigual, uno spazio di oltre 500 mq. sviluppato su due livelli.
Il nuovo negozio si presenta come una location nella quale l’obiettivo è quello di rendere l’esperienza dell’acquisto spontanea e divertente, e l’intento – siamo sicuri – non sarà disatteso visto che il trend degli abiti Desigual è già improntato al multicolor, Atypical si definiscono se loro stessi quando cerchi il marchio su un motore di ricerca.
Presso il nuovo punto vendita saranno in vendita le collezioni per uomo, donna, e bimbo con accessori e bodywear, ed inoltre la prima collezione di M.Lacroix disegnata dallo stilista d’oltralpe.
Saranno inoltre in vendita a fine anno anche i capi Desigual ispirati al Cirque du Soleil; accomunati dalla fantasia: lo stile visionario della label spagnola si sposa con quello onirico de Le cirque du Soleil.
La partnership che durerà 5 anni è stata ufficializzata quest’estate, già da novembre ci sarà la distribuzione sul web e a dicembre la linea completa sarà disponibile nel nuovo negozio, la collezione sarà in vendita anche durante le esibizioni del Cirque du Soleil in tutto il mondo.
Il negozio regala una tee-shirt in edizione limitata ai primi 100 clienti che effetueranno un acquisto superiore agli 89 euro (promozione valida dal 6 al 29 ottobre fino ad esaurimento scorte). Orari: dalle 9.30 alle 19.30.
Anna Sara Balloni – faremilano@gmail.com