NUOVO NEGOZIO MILANO DESIGUAL CORSO BUENOS AIRES 29

E’ stato inaugurato giovedì 6 ottobre a Milano, in corso Buenos Aires 29 (angolo Via Boscovich), il primo flag ship Desigual, uno spazio di oltre 500 mq. sviluppato su due livelli.

Il nuovo negozio si presenta come una location nella quale l’obiettivo è quello di rendere l’esperienza dell’acquisto spontanea e divertente, e l’intento – siamo sicuri – non sarà disatteso visto che il trend degli abiti Desigual è già improntato al multicolor, Atypical si definiscono se loro stessi quando cerchi il marchio su un motore di ricerca.

Presso il nuovo punto vendita saranno in vendita le collezioni per uomo, donna, e bimbo con accessori e bodywear, ed inoltre la prima collezione di M.Lacroix disegnata dallo stilista d’oltralpe.

Saranno inoltre in vendita a fine anno anche i capi Desigual ispirati al Cirque du Soleil; accomunati dalla fantasia: lo stile visionario della label spagnola si sposa con quello onirico de Le cirque du Soleil.

La partnership che durerà 5 anni è stata ufficializzata quest’estate, già da novembre ci sarà la distribuzione sul web e a dicembre la linea completa sarà disponibile nel nuovo negozio, la collezione sarà in vendita anche durante le esibizioni del Cirque du Soleil in tutto il mondo.

Il negozio regala una tee-shirt in edizione limitata ai primi 100 clienti che effetueranno un acquisto superiore agli 89 euro (promozione valida dal 6 al 29 ottobre fino ad esaurimento scorte). Orari: dalle 9.30 alle 19.30.

Anna Sara Balloni  faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in negozi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...