GALLERIA VITTORIO EMANUELE: APPLE IN POLE POSITION

Fra poche settimane si saprà chi prende il posto nel Salotto di Milano, al posto della multinazionale Mc Donald’s in Galleria Vittorio Emanuele (lato Via Foscolo), tre le aziende che hanno partecipato al bando (Apple, Prada e Gucci), la superficie è di Mq 5.000 circa, metà della quale adibita alla vendita.

Le buste dovrebbero venire aperte fra pochi giorni, i rumors dicono che il favorito è il gruppo di Cupertino, vince chi fa l’offerta più elevata, economicamente parlando (contratto di locazione di diciotto anni).

Di certo, da quando non ci sarà più Mc Donald’s ai milanesi mancherà una opportunità di sedersi in Galleria a sorseggiare comodi un caffè pagando un euro.

Quanto agli amanti di Apple, i giovani non si sono entusiasmati alla location, in quanto, avrebbero preferito un cubo in vetro e acciaio come quello di Parigi o New York, mentre qualora l’ipotesi Galleria venisse confermata, la scelta verrebbe vista come una soluzione di ripiego.

Fra pochi giorni i milanesi sapranno chi ha vinto e chi avrà diritto di occupare la splendida location.

Kevin John Carones  faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in negozi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...