CATANIA INTER 2-1: VIDEO YOUTUBE, GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS

L’Inter perde ancora, clamoroso al Cibali, il Catania di Vincenzo Montella vince in rimonta e sbaglia anche due grosse occasioni per arrotondare con due gol di scarto, clamorosi gli errori dei siciliani nel finale, bravo l’estremo difensore Castellazzi a neutralizzare le ghiotte occasioni dei padroni di casa (una forte pioggia si è abbattuta sulla città nel corso della giornata).

La partita era iniziata bene per l’Inter, Cambiasso ha segnato il gol del vantaggio con un tiro al volo angolato, la ripresa è un monologo del Catania, in termini di occasioni, da rivedere alcuni meccanismi della difesa nerazzurra, pareggio in contropiede con Almiron e gol vittoria con Lodi su rigore.

L’Inter, dopo questa partita, ha ancora 4 punti in campionato su sei gare giocate, il campionato non è ancora perso, ma di certo la squadra di Ranieri deve invertire la rotta, altrimenti il rischio è che questo pessimo inizio lo si paghi in primavera.

Queste le dichiarazioni di Ranieri a fine partita: “nel primo tempo siamo stati compatti e pratici, attenti a ogni sospiro, nella ripresa però abbiamo concesso due contropiedi che non dovevamo lasciare al Catania. Restiamo sereni e forti continuando a lavorare, perché c’è tanto da lavorare. Nessuno ovviamente è contento, vogliamo risalire la china, i ragazzi erano dispiaciuti come lo sono io, è una cosa normale. Quando ci allunghiamo troviamo sempre delle difficolta, per quello desideravo che rimanessimo compatti. Il rigore? Non so quanto ci fosse, e non so quanto Bergessio fosse già in fase di caduta“.

Ecco, infine, gol sintesi, highlights e video youtube della partita Catania-Inter:

Kevin John Carones  faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a CATANIA INTER 2-1: VIDEO YOUTUBE, GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS

  1. Pingback: MILAN PALERMO 3-0: GOL, VIDEO YOU TUBE, SINTESI E HIGHLIGHTS | Faremilano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...