Stasera l’Inter torna in campo, dopo l’inattesa sconfitta di Catania, la formazione di Ranieri affronta, con inizio alle 20.45, i francesi del Lille, partita non facile considerato la condizione (psicologica più che fisica) della formazione nerazzurra, ecco la probabile formazione della squadra di Milano.
Torna in porta l’estremo difensore brasiliano Julio Caesar, in difesa la formazione è obbligata, Samuel è out per circa due settimane, di fianco a Lucio (sul banco degli imputati per gli errori di Catania) ciocherà Chivu, mentre, Nagatomo e Maicon sulle fasce.
A centrocampo confermatissimi Stankovic (favorito su Thiago Motta), Cambiasso e Zanetti, con Snejider al rientro dietro le due punte Zarate e Milito.
In panchina siederà Pazzini, pronto a subentrare a partita iniziata.
I campioni di Francia, guidati in panchina da Rudi Garcia, dopo un inizio incerto, stanno entrando in condizione, cinque pareggi e cinque vittorie nelle ultime partite di campionato.
Nell’altro match in programma a Mosca il CSKA ha vinto 3-0 contro i turchi del Trabzonspor, raggiungendoli in classifica a 4 punti, diventa, dunque, ancora più importante il successo dei nerazzurri per andare in testa nel girone.
Ecco la formazione ufficiale = Inter: 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 26 Chivu, 55 Nagatomo; 4 Zanetti, 8 Thiago Motta, 19 Cambiasso; 10 Sneijder; 7 Pazzini, 28 Zarate.
Kevin John Carones – faremilano@gmail.com