MILANO NUOVO NEGOZIO LACOSTE L!VE

L’inaugurazione è per giovedì 20 ottobre, stiamo parlando del primo negozio italiano di Lacoste L!ve, un brand questa volta dedicato al pubblico dei giovanissimi e che si ispira alla street art. Vediamo dove si trova:

Il nuovo spazio espositivo si trova in corso di Porta Ticinese 23, vicino alle Colonne di San Lorenzo, un classico luogo di appuntamenti per il pubblico dei più giovani a Milano. Il negozio è di una cinquantina di metri quadrati, le pareti sono ricoperte di graffiti, sfaffalature in legno e ganci in metallo sono inseriti nei muri di mattoni a vista. C’è anche un soppalco con una deejay set decoration che potrà di volta in volta ospitare incontri musicali anche improvvisati.

La linea di abbigliamento proposta è orientata verso il  coccodrillo vintage, polo, jeans e giacche in felpa sono adattate al pubblico più giovane e puntano oltre che sul look sulla vestibilità, in un mix tra l’originalità propria del marchio del coccodrillo e l’arte di strada.

Appuntamento quindi giovedì 20 ottobre dalle 18.00 alle 9.30 per l’inaugurazione e il Photoshoot di Mark Hunter, Fai una foto e vinci un bigliettodi ingresso per l’After Party che si terrà dalle 23.00 alle 4.00 al Divina di Via Molino delle Armi 32. Mark Hunter racconterà l’evento con il suo blog-photo http://thecobrasnake.com/ .

Guarda in anteprima la nuova collezione:

Anna Sara Balloni  –  faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in negozi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MILANO NUOVO NEGOZIO LACOSTE L!VE

  1. Andrea Dévis ha detto:

    Ah, carino, beh magari ci faccio un salto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...