VENDEMMIA VIA MONTENAPOLEONE 2011, A MILANO GIOVEDI’ 20/11

Giovedì 20 ottobre 2011, in Via Montenapoleone, una delle vie dello shopping più famose del mondo, clienti delle boutique esclusive avranno l’opportunità di trascorrere una serata mondana (rigorosamente selezionati gli inviti) e potranno divertendosi, sorseggiare vini di pregio , piuttosto che assaggiare sfiziosi manicaretti preparati da chef rinomati.

Lo scorso anno erano presenti gli chef stellati Carlo Cracco,  e Davide Oldani insieme al sommelier Luca Gardini (campione del mondo Sommelier 2010).

I negozi saranno aperti per l’evento fino alle 22.00. Alla sua seconda edizione La vendemmia di via Montenapoleone si svolge da 25 anni a Parigi in Avenue Montaigne.

All’evento parteciperanno una trentina di imprese tra italiane e straniere. Christian Dior Ospiterà Dom Perignon e la Omega i vini elvetici, Faraone invece dedica la serata al Centro Nutrizionale Giovanni Paolo II in Malawi con la degustazione e la vendita dei vini Domini Castellare di Castellina, e ancora Audemars Piguet ospiterà la degustazione dei vini Jarno Bianco e Jarno Rosso del Podere Castorani, Api Gioielli avrà l’Azienda Agricola San Patrignano. Loro Piana e Valentino avrà le bollicine nostrane di Cà del Bosco con una Cuvèe Prestige .

Unico neo la decisione di non condividere la serata, come accaduto invece con l’evento della Vogue Fashion Night, con i milanesi e il grande pubblico, per pochi e non per tutti quindi.

Kevin John Carones  faremilano@gmail.com 

Questa voce è stata pubblicata in moda e design e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a VENDEMMIA VIA MONTENAPOLEONE 2011, A MILANO GIOVEDI’ 20/11

  1. Massimo ha detto:

    Speriamo per pochissimi, STOP alle VFNO ed alla settimana del design.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...