IKEA, POVERI E CLOCHARD: BUONO SCONTO 10 EURO PER CHI “RI-SCALDA LA NOTTE!

Il gruppo Ikea ha da pochi giorni lanciato l’iniziativa sociale “Ri-scalda la Notte”, per ancora qualche giorno, fino al 23 ottobre, chi consegna nei punti vendita italiani vecchie coperte pulite, verrà omaggiato di uno sconto di un Buono Sconto di 10 euro (max 5 buoni).

I buoni saranno spendibili dal 24 Ottobre al 31 Dicembre 2011 in qualunque negozio Ikea.

Le coperte raccolte dai volontari (gli addetti sono autorizzati a valutare lo stato di conservazione della coperta medesima ed, eventualmente, a rifiutarla) verranno consegnate, nei comuni dove sono ubicati gli store Ikea, ai bisognosi, ai clochard e ai poveri delle città (nel 2010 sono state raccolte circa 20.000 coperte).

All’iniziativa benefica partecipano anche i tre store di Milano e provincia, ubicati a Carugate, Corsico e San Giuliano Milanese.

Si ricorda, infine, che è in corso nei negozi Ikea di Milano (fino al 31/10), presso il ristorante, la Mostra Ambientale, un evento interessante dove si viene informati su servizi ai cittadini come il Bike Sharing, piuttosto che si approfondiscono tematiche come la raccolta differenziata e i prodotto biologici.

Kevin John Carones  faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in beneficienza, negozi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...