MILAN BATE BORISOV STASERA A SAN SIRO: FORMAZIONI PROBABILI

Milan e Bate Borisov si affrontano questa sera a San Siro (calcio di inizio ore 20.45, arbitro dell’incontro il giovane norvegese Hagen) per il terzo turno di Champions League, i rossoneri debbono vincere per provare a vincere il girone (impresa non semplice, dipende molto anche dallo scontro diretto con il Barcellona a Milano il prossimo 23/11/2011, per i biglietti della partitissima contro i fortissimi catalani, ecco dove cliccare: http://www.seatwave.it/biglietti-champions-league/stadio-san-siro-tickets/mercoledì-23-novembre-2011/perf/486776?utm_source=mt2010&utm_medium=milan&AffID=0183).

Quanto alla partita di oggi, il Mister Allegri nella conferenza stampa della vigilia ha messo in evidenza il rischio di sottovalutare l’avversario, mentre, in riferimento alla formazione, ecco le parole del tecnico dei campioni d’Italia: “ho abbondanza di difensori ma a centrocampo sono indisponibili Ambrosini, Gattuso e Flamini, mentre Seedorf è due giorni che non si allena in gruppo e Thiago ieri non si è allenato per la botta che ha preso. Rientrerà Boateng, ma non ho grandi possibilità di scelta. Se Seedorf ce la fa, dovrò scegliere uno fra lui e Aquilani. Nocerino? Sabato ha fatto meglio perché ha sempre giocato a sinistra e non è stata una sorpresa per me. Van Bommel sta bene, ma l’unico che al momento è certo di giocare è Abbiati. In attacco Pato è ancora fuori ma ne ho altri tre. Comunque farò scelte di formazione senza pensare alla prossima gara col Lecce”.

Ecco, dunque, la formazione probabile di questa sera:

Ecco la probabile formazione del Milan contro i bielorussi del Bate Borisov:

Abbiati – Zambrotta – Mexes – Nesta – Abate – Van Bommel – Nocerino – Aquilani – Boateng – Ibrahimovic – Robinho

Kevin John Carones  faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...