SCUOLA E CORSI INGLESE A MILANO PER BAMBINI: LEARN ENG DIVERTENDOSI!

Fra le scuole di inglese per bambini a Milano si segnala una realtà in zona Fiera (per l’esattezza ci troviamo in Via Privata Marsica 5, traversa di Via Pagliano all’altezza di Via Mosè Bianchi), dirige il posto Sharna Levine, madrelignua inglese, specializzata nell’insegnamento ai bambini e ai ragazzi (sito internet: http://hoverflytest.key-one.it/mosaic/index.html).

Presso la scuola Learn-Eng di Sharna Levine i piccoli imparano l’inglese divertendosi e giocando (il posto è veramente bello, un loft appena ristrutturato, in una via tranquilla, con un accogliente giardino privato), previsti laboratori didattici per apprendere la lingua (per informazioni sul metodo, sui programmi e i materiali navigare sul sito internet), bambini e ragazzi di età diversa (e con esperienze linguistiche differenti) ascoltano le parole sotto forma di gioco e imparano a scrivere in inglese (i corsi sono strutturati per età, dai 4 ai 12 anni).

Sharna Levine viene incontro alle esigenze delle famiglie con giorni e orari, i bambini (solitamente affamati dopo l’uscita da scuola), in genere, fanno una piccola merenda prima di iniziare la lezione vera e propria, in ogni caso, dall’entrata all’uscita a scuola, bandita la lingua italiana.

Possibile fare una lezione di prova gratuita, le lezioni iniziano puntualmente e durano 60′ minuti (orario elastico, solitamente, qualche minuto in più, mai in meno), i costi sono accessibili per una famiglia media (per i dettagli telefono 02.49476217 – email info@learn-eng.com) e sono ben lontani da parametri di scuole top (a livello di prezzi, non di apprendimento) come il British Council (nella famosa scuola di Via Manzoni un corso per bambini di 90′ minuti mono-settimanale costa oltre 800 euro all’anno).

Voto alla scuola per bambini, alla location e a Mrs Sharna Levine: otto in pagella!

Kevin John Carones  faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in bambini, scuola e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...