LECCE-MILAN DOMENICA 23/10 ORE 12.30, PROBABILI FORMAZIONI

Domenica all’ora di pranzo (fischio di inizio ore 12.30) il Milan gioca a Lecce contro i salentini, la squadra locale arriva all’appuntamento avendo guadagnato un punto nelle ultime quattro partite (sconfitte con Atalanta e Cagliari in casa, Siena in trasferta, unico pareggio, sette giorni fa, contro il Genoa a Marassi), il Milan, invece, rigenerato dalla sosta, ha brillato sia contro il Parma, sia in Champions League mercoledì sera.

Probabile turn over per Allegri, dovrebbero concedere un turno di riposo a Nesta, Cassano e Van Bommel, i quali, potrebbero venire sostituiti rispettivamente da Mexes, Robinho e dal capitano Ambrosini.

Ecco la probabile formazione di Allegri (ancora indisponibili alcuni giocatori importanti come Pato, sebbene l’infermeria si stia vuotando):

Abbiati in porta, difesa con Abate, Mexes, Thiago Silva e Taiwo (in settimana il pubblico esigente di San Siro ha applaudito più le sue potenzialità che la prestazione, quando sarà in forma e avrà assimilato gli schemi di Allegri si intuisce che potrà essere un giocatore importante sulla fascia), a centrocampo Ambrosini, Aquilani e Nocerino, con Boateng dietro a Ibrahimovic e Robinho.

Al momento, i dubbi sono legati a Mexes (Yepes offre maggiori garanzie, conoscendo meglio i meccanismi della squadra), a Cassano (turno di riposo?) e ad Antonini (al posto di Taiwo).

Nel Lecce, infine, giocano due ex giocatori rossoneri, Oddo in difesa e Strasser a centrocampo (solo il primo dovrebbe partire dal 1′ minuto).

faremilano@gmail.com  

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...