INTER CHIEVO 1-0: GOL, HIGHLIGHTS, SINTESI E VIDEO YOU TUBE

Dopo la rocambolesca vittoria del Milan a Lecce, la formazione nerazzurra è chiamata a vincere a San Siro contro il Chievo, per uscire dalle sabbie della bassa classifica e iniziare la rimonta alle posizioni che contano, il Mister Ranieri gioca con Chivu e Lucio centrali con Maicon e Nagatomo (Julio Cesar in porta), Motta preferito a Stankovic, in attacco Pazzini e Zarate dietro all’olandese Snejider (grande commozione in tutti i campi per la tragica scomparsa di Simoncelli).

La partita è gestita dall’Inter, il Chievo principalmente si difende e cerca di ripartire in contropiede, occasioni importanti sui piedi di Pazzini, Snejider  e Maicon, la squadra si sblocca su palla inattiva, bravo Thiago Silva a colpire di testa su calcio d’angolo battuto dall’olandese Snejider.

La ripresa l’Inter gioca di rimessa, il Chievo non tira praticamente mai in porta (unica occasione con Moscardelli), inizia la girandola dei campi, la formazione nerazzurra sfiora ancora il gol con Maicon (traversa) e Castaignos (fallito rigore in movimento).

Il prossimo turno è infrasettimanale (mercoledì sera a Bergamo contro l’Atalanta), poi, sabato prossimo, il big match contro la Juventus, due partite difficili da non sbagliare.

Ecco, infine, gol, highlights, sintesi e video you tube del match.

Kevin John Carones  faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...