ANZIANA MORTA, GRAVE INCIDENTE IN VIA FOPPA PARCO SOLARI

Questa mattina un gravissimo incidente stradale ha coinvolto un autobus (davanti alla fermata del tram) e un tir, morta una signora anziana di novantasei anni.

Bloccata la circolazione in Via Foppa, nel tratto fra Via Dezza e Viale Coni Zugna, in entrambi i sensi di marcia.

Sul posto sono intervenuti vigli e uomini del 118 che hanno constatato il decesso della signora, la quale, stava attraversando la strada fuori dalle strisce (in corso gli accertamenti del caso, forse, il camion stava cercando di superare un autobus fermo alla fermata).

Il caso non è isolato (solo pochi giorni fa gli incidenti mortali di Via Varesina e Via Astesani), ancora una volta il tema è quello della sicurezza delle strade di Milano.

Ad oggi, purtroppo, guidare a Milano è pericoloso, chi conduce un mezzo troppo spesso è distratto, al telefono, non sufficientemente attento e osservatore di norme e leggi.

Auspicabile che la Giunta Pisapia individui una soluzione a breve (e non solo si occupi di Ecopass), troppe persone mettono quotidianamente a rischio la propria vita e quella degli altri.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com  

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in sicurezza e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...