DONNE COUGAR E TOY BOY: NUOVA MODA A MILANO (E NON SOLO)?

In inglese “cougar” significa puma o leone delle montagne, è un animale dominante e un ottimo predatore, nel linguaggio internazionale il significato è stato allargato e indica (originariamente) una donna matura, divorziata, ricca (o con un bel assegno di mantenimento), con tanto tempo libero e annoiata dalla vita, e che ha una relazione con un maschio giovane e, dunque, una persona che può controllare e dominare.

On line la tendenza è in continuo aumento, in termini di differenza di età il top è frequentare un giovane che abbia la metà dei propri anni, più sette come numero fisso, quello che, con un altro termine anglosassone si definisce un “toy boy” (alla lettera ragazzo giocattolo).

Hollywood è piena di donne che hanno relazioni con uomini molto più giovani, con i quali hanno una differenza di età importante (Susan Sarandon e Demi Moore i casi più eclatanti), alcuni mesi fa, secondo una statistica di un sito nostrano collegato al mondo delle cougar, il 72% delle donne libere milanesi sarebbero disposte a una relazione con un uomo molto più giovane di loro (68% la statistica di Roma).

Ecco le ragioni che spingono il formarsi di questa nuova coppia: il maschio cerca esperienza, fantasia e sicurezza in un corpo non più giovanissimo, ma che (talvolta grazie al bisturi) suscita ancora appetiti sessuali, alla donna, invece, piace dominare e seduce con l’arma della dolcezza (togliendosi anche una piacevole soddisfazione).

Per chi interessato, per iniziare, basta un pc e un collegamento internet, in rete donne cougar e uomini toy boy sono sempre più numerosi, anche nella città di Milano!

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com  

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in moda e design e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a DONNE COUGAR E TOY BOY: NUOVA MODA A MILANO (E NON SOLO)?

  1. X ha detto:

    toy girl di una cougar no, eh?

  2. ezio ha detto:

    ciao a tutti io ho 32 anni sono davvero carino , ed ho avuto diverse relazioni con donne piu’ grandi , e non intendo qualche anno ma intendo dire donne sui 50 anni , , vorrei sottolineare che le ho incontrate tutte per strada e di giorno, mentre in rete quasi , zero, mi potreste consigliare un sito , dove davvero , ci sia la possibilita’ di conoscere queste benedette bellissime mature. grazie a tutti , a se sei una matura puoi contattarmi direttamente.

  3. noolyta ha detto:

    mmm…allora dovrò aspettare ancora qualche anno poi mi organizzo 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...