INTER JUVENTUS 1-2: GOL,HIGHLIGHTS, SINTESI E VIDEO YOU TUBE

Il derby d’Italia si è giocato questa sera allo stadio Meazza San Siro, Inter e Juventus arrivano al big match con stati d’animo differenti, i nerazzurri hanno la metà dei punti dei bianconeri e sono in difficoltà psicologica e di forma, l’undici di Conte, invece, è prima in classifica da sola dopo anni (appena superata dal Milan vittorioso all’Olimpico di Roma).

Splendido spettacolo televisivo nel primo tempo (bravi i due attacchi, difese incerte), le occasioni fioccano da entrambe le parti: Pazzini, Maicon, Matri, Vucinic e Marchisio sono i principali attori dei gol e tiri in porta, tre gol in 45′ minuti, la Juventus ha fatto una ottima partita a Milano, dominata a lunghi tratti.

Ai bianconeri manca un rigore netto sul finire della prima frazione di gioco per fallo di Castellazzi su Marchisio (migliore in campo), il giocatore bianconero all’intervallo fa sapere a Sky che l’arbitro non ha dato il rigore perché ha ritenuto che il giocatore avesse già tirato prima dell’intervento falloso.

Ripresa meno interessante, la Juve va più vicina al terzo gol di quanto l’Inter al pareggio, girandola di cambi (Conte un po’ titubante nei cambi, aveva paura di vincere?), i bianconeri tolgono le punte titolari (Matri e Vucinic) per Estegarria e Del Piero (giocati 6′ minuti più recupero, clamoroso gol sbagliato davanti al portiere Castellazzi), dopo un recupero di quattro minuti Rizzoli fischia la fine della partita (insufficiente il suo operato).

Adesso la classifica dell’Inter piange, otto punti su nove partite sono pochissimi, il Milan è a -9 e la stessa Juve (in testa alla classifica Serie A) è a -11, fra quatro giorni c’è il Lille in Champions League, importante rialzare subito la testa in Europa.

In campionato, invece, prima della pausa, l’Inter è chiamata ad un’ultima impegnativa partita contro il Genoa, domenica prossima ore 12.30.

Ecco, infine, qui di seguito gol, highlights, sintesi e video you tube.

faremilano@gmail.com    

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...