CASSANO, BATE BORISOV E MILAN: SALUTE E PROBABILI FORMAZIONI

Bate Borisov e Milan, archiviata la giornata di campionato, si incontrano martedì 01/11 ore 18.00 per il quarto turno del girone di Champions Legaue, entrambe le squadre cercano la vittoria, i padroni di casa per non uscire matematicamente dall’Europa che conta, i rossoneri per cercare di qualificarsi come primi del girone (impresa non facile visto che, il prossimo 23/11, il Barcellona arriva a Milano per il decisivo scontro diretto), ecco la probabile formazione dei campioni d’Italia.

Il Milan arriva all’appuntamento con qualche problema a centrocampo, Boateng è uscito malconcio dalla sfida di Roma (ancora in dubbio), mentre, per Cassano trasferta a Minsk impossibile dopo che ha avuto un imprevisto problema di salute poco dopo il rientro da Roma.

Stretto riserbo sulla salute di Fantantonio, di certo si sa che è stato ricoverato per ulteriori accertamenti al reparto di neurologia del Policlinico di Milano: le parole in merito del medico sociale rossonero dottor Tavana (non sta bene, stiamo indagando) fanno temere che il problema sia serio (o questo è il timore dei tifosi).

Ecco, dunque, la formazione che scenderà in campo contro il Bate: Abbiati in porta, difesa con Abate, Nesta, Thiago Silva e Taiwo, a centrocampo Van Bommel, Nocerino e Aquilani, il rientrante Seedorf trequartista dietro le punte Ibrahimovic e Robinho.

Gli eventuali dubbi riguardano l’esterno sinistro di difesa (possibile opzione anche Zambrotta), il centrocampista Nocerino (domenica contro il Catania è squalificato, dunque, dovrebbe giocare lui) e il trequartista (Boateng ce la fa o rientra Seedorf dopo l’infortunio?).

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com  

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...