OGGI 31/10 IDENTITA’ GOLOSE A NEW YORK, MILANO PRESENTE CON CRACCO

“Identità Golose”, dopo il successo di Milano e Londra arriva a New York e propone un evento di sicuro richiamo internazionale, sei cuochi top (stellati Michelin o, comunque, con locali e ristoranti di tendenza) si sfideranno fra i fornelli, il Comune di Milano ha patrocinato la manifestazione.

Ecco i nomi dei sei cuochi italiani chiamati a difendere il prestigio nazionale contro i rappresentanti colleghi del paese a stelle e strisce: Carlo Cracco, Massimo Bottura, Emanuele Scarello, Gennaro Esposito, Davide Scabin e Moreno Cedroni.

“Il successo di pubblico fatto registrare prima a Londra ora a New York – sono le parole dell’Assessore al Commercio, Tursmo e Marketing del Comune di Milano Franco D’Alfonso – dimostra il crescente interesse a scoprire Milano anche attraverso la sua lunga tradizione gastronomica, poiché il cibo è cultura, conoscenza”; l’Assessore ha poi sottolineato come l’incontro serva anche “a sostenere la promozione internazionale di Milano in vista di Expo 2015, che proprio sul tema dell’alimentazione di qualità trova il proprio asset portante”.

L’evento dura due giorni, oggi 31 ottobre 2011 e domani 01 novembre 2011.

faremilano@gmail.com    

Questa voce è stata pubblicata in mangiare a milano e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...