INTER LILLE 2-1: GOL, HIGHLIGHTS, SINTESI E VIDEO YOUTUBE

L’Inter si rituffa nella Champions League dopo la sconfitta interna contro la Juventus, la formazione di Ranieri recupera Samuel e fa giocare Stankovic, Thiago Motta e Snejider tutti non al meglio, turno di riposo per Pazzini, giocano Milito e Zarate in attacco.

Primo tempo giocato con intelligenza dall’Inter, la forma non è delle migliori, i nerazzurri fanno valere la loro maggior classe, vanno prima vicini al gol in avvio di match con Milito, e poi sfruttano la palla inattiva capitata al 18′ minuto sulla testa di Samuel: stacco imperioso e palla in rete (calcio d’angolo tirato da Snejider).

Il Lille non impensierisce mai Castellazzi seriamente nella prima frazione di gioco, unico rischio al 43′ quando il guardialinee sbaglia a sbadierare un fuorigioco di un giocatore francese in ottima posizione per calciare in porta.

Da rivedere Zarate più che sufficiente nel primo tempo, ma che, in più di una occasione, non alza la testa e tira, anziché passare il pallone al compagno più smarcato.

La ripresa parte con due occasionissime per Milito, la prima, su palla inattiva, l’attaccante argentino si trova solo davanti al portiere a cinque metri dalla porta e tira alto fra lo stupore di stadio e allenatore; la seconda, in contropiede, calcia male da ottima posizione (Stankovic e Zarate avevano seguito l’azione e potevano raccogliere un eventuale assist).

Al 67′, alla terza palla gol, Milito segna la rete del 2-0, assist di Zanetti.

Il Lille cerca di recuperare, la partita sembra finita, un errore di Lucio riapre i giochi a 7 minuti dalla fine, De Melo si ritrova solo davanti a Castellazzi e non sbaglia.

Negli ultimi minuti non succede più nulla, dopo te minuti di recupero la partita finisce.

Con questi tre punti l’Inter si porta a nove punti (tre vittorie consecutive), ecco il sito ufficiale della Uefa Champions League dove vedere gol, highlights, sintesi e video you tube: http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2012/matches/round=2000263/match=2007628/postmatch/report/index.html#samuel+milito+inter+fuga

faremilano@gmail.com    

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...