MILANO, DOMENICA 6 NOVEMBRE: ELEPHANT PARADE PER I BAMBINI

Tutti i bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni sono invitati a dar sfogo alla propria creatività presso l’Enterprise Hotel di Milano (Corso Sempione 91).

Domenica 06 Novembre 2011, dalle ore 10:30 alle 12:30, sarà possibile partecipare (gratuitamente!) ad un divertentissimo workshop in cui i ragazzi saranno guidati da esperti nella decorazione di miniature in vetroresina di cuccioli di elefanti.

Colore e fantasia le parole d’ordine! Tutti i partecipanti riceveranno uno speciale kit che li farà sentire dei veri artisti.

Ai ragazzi verrà anche spiegato lo scopo benefico – raccogliere fondi per The Asian Elephant Foundation che si occupa della salvaguardia dell’elefante asiatico, specie a rischio di estinzione e per Fondazione Telethon, impegnata nella ricerca per le malattie genetiche rare – della mostra open air, Elephant Parade, in scena a Milano dal 16 settembre al 15 novembre.

Sarà anche offerta da Enterprise Hotel la “colazione della nonna” a base di prodotti genuini amati dai bambini e anche dai genitori! Per una domenica diversa all’insegna dell’arte e delle beneficenza!

Per garantire la buona riuscita del workshop il numero massimo di partecipanti è di 20 bambini.

Prenotazione obbligatoria: sales@enterprisehotel.com – telefono 0231818728

faremilano@gmail.com    

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in bambini, gratis e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...